Posts

La Pigiama Run 2022

today6 Ottobre 2022 33

Sfondo
share close
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni

Pigiama Run – corsa o camminata non competitiva con un dress code che vuole esprimere vicinanza a chi con il pigiama ci deve stare tutto il giorno, ossia i bambini e i ragazzi malati di tumore. Divertirsi, fare dello sport e regalare un sorriso, inoltre, è molto salutare. L’adesione alla Pigiama Run di Morbegno sosterrà UNIVALE nel progetto di una cameretta presso l’Ospedale di Sondrio per i bambini malati di cancro. 

Il 30 settembre Channel Morbegno APS ha avuto l’onore di firmare la colonna sonora di questo meraviglioso evento in contemporanea con altre diciassette città italiane. Inoltre, abbiamo potuto scoprire con quale outfit sexy dorme la Crew!!!

Per stare un po’ insieme, anche se magari in questo momento siete malati, siete all’ospedale, siete tristi, siete in una call dove vi state per addormentare davanti allo schermo, avete troppi pensieri per la testa o – più semplicemente – non vi va di togliervi il pigiama, voglio proporvi una playlist da ascoltare a volume massimo per disturbare i vicini.

Ve la racconto un po’: C’é You Make Me di Avicii che a me piaceva molto come artista e che, con il suo tragico finale, ci ricorda che la vita è strana e preziosa – questa canzone l’ascolto sempre prima delle visite guidate che mi fanno ca*** in mano. C’è Can’t Stop dei RHCP che è un classicone. C’è Every Teardrop Is A Waterfall perché per me i Coldplay sono una religione. C’è Sweater Weather dei The Neighbourhood che fa atmosfera. C’è High di James Blunt perché ti fa sentire bellissim*. C’è Music is Power di Richard Ashcroft che mi mette subito di buonumore. C’è Saluto L’Inverno di Paola Turci perché mi piacciono le parole. C’è Sleep degli Azure Ray perché mi mette calma. C’è I’m Yours di Jason Mraz perché è una dichiarazione d’amore. Infine, c’è I Love It di Icona Pop, perché è un gigantesco vaffa*** a tutto e a tutti.

Come diceva John Lennon “It will be ok in the end but if it’s not ok it’s not the end” – o, se non sappiamo l’Inglese, mettiamoci pure in fila con Dargen e andiamo dove si balla!

Ballare in pigiama fa cooltura!

 

Scritto da: blog_user

Rate it

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


CM09 web radio & production

L’emittente dell’associazione
Channel Morbegno APS
Viale Stelvio, 43
23017 Morbegno (SO)

Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
0%