Posts

Bryan Pace, il Presidente di Channel Morbegno APS

today23 Febbraio 2022 107 3 5

Sfondo
share close
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni

Io Bryan l’ho conosciuto grazie al rosmarino. Ne stavo aspettando un mazzetto sulla salita di Via San Marco, durante i ferventi preparativi di Degusta Morbegno 2020, lui era il responsabile di ciò che sarebbe successo a Palazzo Malacrida in quei weekend, insomma, il mio Capo. Non era lui che mi avrebbe portato il suddetto bouquet aromatico, ma – da quell’occasione in poi – mi ha fatto conoscere la sua essenza trasformista. Un tipo che sa tenere le redini e che mi ha ricordato il Signor Oca, quello che la Fata Madrina trasformò nel cocchiere di Cenerentola…

Nome: BRYAN

Cognome: PACE

Soprannome: IL BRACE (soprannome dato da una bambina che partecipava a un miniclub estivo a Colorina)

Professione: EDUCATORE + orgoglioso DOCENTE a ENAIP di Morbegno

Superpotere: ORGANIZZAZIONE IN STILE FURIO ZOCCANO

Passatempo Preferito : ASCOLTARE MUSICA IN CUFFIA

Come si descriverebbe a un alieno: Sono un essere umano stempiato, abbastanza alto e “incinto” di luppolo. Sono anche molto socievole, ma – attenzione – potrei uccidervi con la mia spiccata logorrea!

Made in: SONDRIO per motivi ospedalieri, ma cresciuto a MORBEGNO. Variegato ai gusti austroungarici, friulani e diversamente settentrionali

5 domande per Bryan

Cosa significa per te rivestire il ruolo di Presidente di Channel Morbegno APS? Un Presidente è innanzitutto il garante di un documento ufficiale, lo Statuto. Ciò nonostante non mi sento colui il quale voto vale il doppio di quello degli altri, ma un pezzo del puzzle che costituisce l’intera Associazione, il responsabile di tutti i soci e i volontari (la Crew, l’equipaggio) che regalano il proprio tempo ai fini che si prepone Channel Morbegno APS e, contemporaneamente, il loro portavoce e confidente. Infatti, essere Presidente per me non significa essere il “superiore”, bensì colui che si espone in prima persona per portare avanti le idee dei singoli componenti della mia Crew. Una competenza che mi ha insegnato la mia carica è capire che, all’interno di un gruppo di lavoro, è anche importante sapere e riuscire a delegare.

Un Presidente che stimi? Luca Della Sale, Presidente della Pro Loco di Morbegno e parte della Crew di Channel Morbegno APS. Con lui ho condiviso l’esperienza della nascita dell’Associazione di cui io sono attualmente Presidente. Lo ammiro molto e la nostra amicizia ci porta sempre ad imparare cose nuove l’uno dall’altro.

Vuoi fare un appello a chi sbaglia sempre il tuo nome? Beh, il mio nome ha tante versioni nel Mondo, è internazionale ed, evidentemente, molto inclusivo da questo punto di vista… Eppure, nel 2022 non accetto che venga scritto B-R-A-I-A-N, così come si legge (compresa mia nonna, ahahah). Let’s study English!

Cosa fa rima con “educatore”? “Attivatore”. Da Educatore percepisco l’esigenza di raccontare il Mondo che li circonda ai giovani, soprattutto ai più piccoli, sebbene con un linguaggio a loro adatto, con sincerità e senza censure ipocrite.

Febbraio è il mese degli Innamorati. Tu e Angelica state insieme dal Mesozoico e vi siete anche appena sposati. Che consiglio ti sentiresti di dare ai nostri lettori? Il segreto di un rapporto sano è il dialogo, sincero e trasparente. Tramite questo ingrediente si può costruire la base di tutti i rapporti, ossia il rispetto – soprattutto nei ruoli, che devono essere bilanciati al cinquanta e cinquanta, entrambi portano sia i pantaloni sia la gonna, per riassumere il concetto. Una cosa che piace a me personalmente sono le sorprese. Per me è stata una sorpresa anche quell’occasione in cui Angelica e io abbiamo scartato i nostri rispettivi regali e abbiamo trovato dentro la stessa cosa…

Come rapire facilmente Bryan

Canzone preferita: “Fix You” dei Coldplay (dei quali è un fan sfegatato)  ** Ascoltala sulla nostra playlist di Spotify CM Blog On Air  **

Luogo Preferito in Valtellina: la sede di Channel Morbegno APS, in Viale Stelvio 43 a Morbegno (è la sua tana, un rifugio per stare tranquillo, isolarsi e riconciliarsi da qualsiasi tipo di stress – non è pubblicità occulta!)

Lavaggio:

  • a secco
  • a mano
  • delicato
  • novanta gradi
  • extra … con ammorbidente e antipiega

*Patrizia

Scritto da: blog_user

Rate it

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


CM09 web radio & production

L’emittente dell’associazione
Channel Morbegno APS
Viale Stelvio, 43
23017 Morbegno (SO)

Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
0%