Posts

Angelica, l’event manager di CM09APS

today27 Aprile 2022 23

Sfondo
share close
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni

Aprile, dolce dormire? Non per noi di Channel Morbegno APS. Dopo la revoca dell’obbligo delle mascherine negli eventi all’aperto, abbiamo pensato di metterci a nudo. Anzi, proprio di uscirle. Cosa?  Le Tre Grazie del Pink Team  Blog-Socials-Events di @cm09aps. Vi è piaciuto questo tipo d’interviste?

Di Angelica ho conosciuto prima la lista degli alimenti che non può mangiare che la sua persona. Per assecondare i suoi gusti, ho mangiato con lei (e con Lalla, un’altra delle donne di CM) una Poké Bowl in uno dei salotti meno hawaiani della Valtellina lamentandomi dell’eccessiva quantità di salsa di soia. Pare che, in tempi antichi, abbia causato la furia di un certo Orlando, ma che poi abbia sposato (Bryan) Pace per chissà quale scherzo del destino. Ma non immaginatevela a cantare Happy Birthday Mr President come Marylin. Anzi, potrebbe ricordare di più la versatilità magica e cazzuta di Sailor Moon.  Infatti anche lei ha una gattina che, però, è afona (o si rifiuta di parlare).

Nome: Angelica

Cognome : Bigiotti

Soprannome: risponde a tutti i diminutivi di Angelica (Angy, Engy, Angie…). Sua mamma la chiama solo per esteso perché, in caso contrario, la scelta del suo nome andrebbe sprecata

Professione: è complicato spiegarlo – è una Consulente Microsoft CRM, ossia “lavora con i computer”

Superpotere: la pragmaticità, ossia la capacità di rimanere con i piedi per terra nonostante tutto

Passatempo preferito: collaborare con Channel Morbegno APS e i videogiochi

Come ti descriveresti a un alieno: (gli manderei una mail) Sono una persona che, perlopiù, vive in pigiama, anche se qualche vestito ce l’ho. Mi accompagno sempre alla mia amica felina. Mi piace stare a casa, però se vuoi posso sfidarti a un videogioco o presentarti la crew di CM!

Made in: nata, cresciuta e attualmente abitante a Morbegno, dove rimarrà almeno per i prossimi trent’anni di mutuo

5 domande per Angelica

Qual è l’evento perfetto che sogni di organizzare? La terza edizione di Contaminazioni, ossia il primo evento targato CM. Vorrei riuscire a farlo nascere come era stato concepito, cioè un palcoscenico dove chiunque, soprattutto chi non è ancora conosciuto dal pubblico, voglia esprimere la sua arte, di qualsiasi tipo, possa salire. Ovviamente, con lo streetfood d’accompagno.

Qual è un pregio delle altre due colleghe che stimi come donna? Patrizia e io ci siamo conosciute in un contesto lavorativo non semplice (ossia la scorsa edizione di Degusta Morbegno). Ho molto apprezzato di lei la capacità di saper dividere i momenti leggeri da quelli di professionalità impeccabile, dove, qualche volta, bisogna avere anche “il pelo” per gestire situazioni e persone. Martina è sempre sul pezzo, appassionata e responsabile. Non è scontato trovare una persona così giovane che si mette alla prova e centra gli obiettivi.  Noi tre non ci conosciamo ancora benissimo ma siamo donne professionali, che sanno farsi valere e questo è figo!

Qual è una domanda che avresti voluto fare su “Cioé” e cosa ti saresti risposta? “Caro Cioé, ma le mie amiche saranno così stro** per sempre!?” – “Cara AngieGamer,  la risposta è che non cambieranno. Cambia tu amiche, così avrai un’adolescenza più felice!”

Qual è il film che riassume bene la tua vita? Il mio film preferito è “Notting Hill”, sebbene non mi piacciano le storie gnignigni [traduzione: smielate]. Siccome sono anche una fan di Harry Potter [fatto curioso: qui è partita a tutte e tre la smania di mostrare alle altre i propri gadget della serie], la trama di questo film da il senso alla magia, al “se ci credi, ti succede”. La mia citazione preferita di questo film è “La felicità non è felicità senza una capra che suona il violino”.

Convinci qualcuno a entrare a Channel Morbegno APS con una frase! A me è piaciuto talmente tanto unirmi al gruppo che ho sposato il Presidente!

Come rapire facilmente Angelica

Lavaggio: alte temperature igienizzanti

Canzone:  “Stereo Hearts” dei Gym Class Heroes (che nel ritornello assomiglia alla sigla dei Digimon) * Ascoltale sulla playlist Spotify CMBlogOnAir 

Luogo preferito in Valtellina: la little bench (panchina) panoramica nel cosiddetto Piazzett di Morbegno, in Via San Pietro

 

Vuoi unirti alla nostra Crew? Contattaci! (trovi tutte le info nel menù a tendina qui sopra)

*Patrizia

Scritto da: blog_user

Rate it

Post simili

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


CM09 web radio & production

L’emittente dell’associazione
Channel Morbegno APS
Viale Stelvio, 43
23017 Morbegno (SO)

Questo spazio potrebbe essere tuo. Contattaci per informazioni
0%